September 27, 2013: recorded two hours free, open webinar27 Settembre 2013: registrazione del webinar gratuito aperto a tutti

This webinar has been recorded in Italian.

 

This is a two hours long recorded open to everyone, free webinar. Those webinars are recurring and show the participants theoretical and practical details about the trading method teached by FXGroup, on this public forum.

This web site covers this and other FXGroup trading methods in great detail, with hundreds of videos and custom, one on one webinars.

For a better viewing experience, please select the highest available player video resolution.

Questa è la registrazione di circa 2 ore di un webinar gratuito, aperto a tutti. Questi sono webinar periodici ed illustrano ai partecipanti dettagli teorici e pratici sul metodo di trading insegnato da FXGroup su questo forum pubblico.

Il metodo viene ampliato con centinaia di video e webinar personalizzati "uno a uno" in questo sito che state visionando.

Sebbene questo video sia di Settembre, è stato pubblicato dopo quello di Novembre a causa di problemi tecnici che ne hanno rallentato la preparazione.
 

Per una migliore visione del webinar, si consiglia di selezionare la più alta risoluzione disponibile nel lettore video.

 

Un commento su “September 27, 2013: recorded two hours free, open webinar27 Settembre 2013: registrazione del webinar gratuito aperto a tutti”

  1. Buona sera,

    vi scrivo per complimentarmi con voi per il webinars che avete messo a disposizione sul sito. Sono un neofita del trading ho frequentato un ottimo corso che mi ha dato la basi per poter iniziare una futura attività di trader.

    Sono rimasto molto colpito dalla semplicità dei vostri ragionamenti e vorrei sapere se è possibile avere delle informaioni più precisa dei vs. corsi per potermi avvicinare alla price action.

    Mi è piaciuto molto il vs approccio, senza indicatori o strumenti alternativi al prezzo..io credo che la semplicità sia la soluzione a tutto quindi vi chiedo cortesemente se è possibile avere delle informaioni sui Vs. corsi o materiale di studio.

    Vi ringrazio e mi complimento ancora.

    Diego

I commenti sono chiusi